Grazie a Lyra abbiamo ottenuto un sistema più agile, maggiore efficacia nella gestione dei processi e soprattutto abbiamo la consapevolezza di aver introdotto in azienda uno strumento che ci consente di tenere sotto controllo tutte le attività e trarre insight importanti per il business” - Alberto Zaffaroni, Responsabile controllo di gestione Zani

SFIDE
  • gestire i processi legati alla vendita
  • monitorare in modo puntuale le attività commerciali e le trattative
  • gestire i processi del servizio di assistenza al cliente

RISULTATI
  • un CRM più snello ed efficiente
  • maggiore efficacia nella gestione dei processi aziendali
  • la possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività di vendita e trarre insight importanti per il business, anche da mobile
  • un customer portal per offrire una migliore assistenza ai propri clienti, più immediata ed efficiente


AZIENDA

La soddisfazione del cliente è per l’azienda il primo punto di attenzione, per questo Zani realizza macchine ad hoc su specifica commessa: nella strategia di Zani non esiste una macchina uguale all’altra.
Nel 2020 l’azienda ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che ha visto in Lyra CRM, Offer & Service Management il cuore pulsante di una nuova modalità di gestione dei processi legati alla vendita e al servizio di assistenza al cliente.

Caso-di-successo-Zani_Softeam-pdf