SUCCESS CASE WEBINAR | L’esperienza di EDF Europe con Lyra Service
WEBINAR
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La digitalizzazione sta cambiando rapidamente il panorama aziendale, rendendo essenziale l’integrazione di strumenti digitali con i processi aziendali. In un mondo in cui l’efficienza e la customer experience sono più cruciali che mai, aziende come EDF Europe stanno investendo in soluzioni innovative per ottimizzare le proprie attività commerciali e di assistenza.
Lyra si è rivelata un alleato strategico per l'azienda EDF Europe nel migliorare le aree Sales & Service, aumentando l’efficienza operativa e, al contempo, offrendo una customer experience più soddisfacente. Ma come funziona esattamente Lyra e quali vantaggi concreti può portare?
Durante il webinar, abbiamo trattato i seguenti argomenti:
- Gestione totale della scheda matricola: gestione centralizzata di ticket, contratti, garanzie, interventi, offerte e manutenzioni.
- Ticketing, pianificazione interventi e gestione delle priorità condivise: gestione condivisa delle priorità, con assegnazione di scadenze al personale, lead time per le richieste e tracciamento dei tempi di risposta.
- Consuntivazione degli interventi e gestione delle spese: gestione automatizzata delle note spese, grazie a parametri configurabili come causali, massimali legati al profilo utente e tipologie di pagamento.
- Importanza della formazione per l'introduzione di nuovi strumenti digitali in azienda
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I relatori

Claudio Piantadosi
Claudio lavora in Softeam da diversi anni ed è il punto di riferimento per molte aziende che scelgono Lyra.
Il suo ruolo? Ascoltare i bisogni dei clienti, tradurli in funzionalità concrete e guidare la personalizzazione della piattaforma affinché risponda perfettamente ai processi reali. Supporta le imprese durante le diverse fasi del progetto: dalla formazione iniziale fino al supporto post go-live.

Alessia Luison

Paolo Vassalli
Responsabile per la gestione delle richieste e del supporto tecnico, Paolo è un esperto nel monitorare la soddisfazione del cliente e nel garantire soluzioni rapide a qualsiasi problematica. Con la sua esperienza nel risolvere le sfide quotidiane legate al customer care, Paolo è pronto a condividere la sua visione nel webinar.