CEMB: una storia di digitalizzazione lunga vent’anni
CEMB sceglie LYRA CRM, Offer & Service Management per gestire in maniera ottimale vendite e Customer Service
Scarica il contenutoSfide
- Digitalizzare tutti i processi legati al ciclo di vendita
- Gestire l’intero processo di offertazione in modo più rapido
- Gestire il post vendita, il sistema di ticketing e la gestione dei ricambi
Risultati
- Un configuratore di offerta secondo parametri standard e/o speciali accessibile in tutti i Paesi del mondo
- Un processo di offerta e vendita più snello e veloce, tracciato ed efficiente, che riduce gli errori
- Un unico software per la gestione di tutti i processi legati alla vendita e al Customer Service
“Noi lavoriamo con Softeam praticamente dall’inizio del nostro percorso di digitalizzazione. Siamo partiti con la prima implementazione di Lyra nel 2001: Softeam ci conosce e conosce le nostre esigenze. Il vero valore della nostra collaborazione sta nella capacità di Softeam di accompagnare il nostro percorso di crescita con le sue soluzioni proprietarie. Un ulteriore aspetto positivo della relazione con Softeam sta nella sua continuità: ci piace l’idea di esplorare nuovi strumenti e nuovi metodi per migliorare le nostre operation.” - Renato Trabucchi, Responsabile Ufficio Vendite, CEMB S.p.A
Azienda
CEMB è una realtà con oltre 70 anni di storia che progetta, produce ed esporta in tutto il mondo macchine equilibratrici orizzontali e verticali e macchine automatiche per le linee di produzione del settore automotive. Il core business di CEMB è costituito da tutte le applicazioni industriali che derivano dall’analisi delle vibrazioni.Il percorso di digitalizzazione in CEMB insieme a Softeam inizia nel lontano 2001, da allora l’azienda ha sempre utilizzato l’applicativo Lyra CRM, Offer & Service Management per la gestione delle vendite e del Customer Service ed oggi affronta un ulteriore passo: nella CEMB del futuro si parla di Remote Assistance.