“Noi lavoriamo con Softeam praticamente dall’inizio del nostro percorso di digitalizzazione. Siamo partiti con la prima implementazione di Lyra nel 2001: Softeam ci conosce e conosce le nostre esigenze. Il vero valore della nostra collaborazione sta nella capacità di Softeam di accompagnare il nostro percorso di crescita con le sue soluzioni proprietarie. Un ulteriore aspetto positivo della relazione con Softeam sta nella sua continuità: ci piace l’idea di esplorare nuovi strumenti e nuovi metodi per migliorare le nostre operation.” - Renato Trabucchi, Responsabile Ufficio Vendite, CEMB S.p.A

Azienda

CEMB è una realtà con oltre 70 anni di storia che progetta, produce ed esporta in tutto il mondo macchine equilibratrici orizzontali e verticali e macchine automatiche per le linee di produzione del settore automotive. Il core business di CEMB è costituito da tutte le applicazioni industriali che derivano dall’analisi delle vibrazioni.Il percorso di digitalizzazione in CEMB insieme a Softeam inizia nel lontano 2001, da allora l’azienda ha sempre utilizzato l’applicativo Lyra CRM, Offer & Service Management per la gestione delle vendite e del Customer Service ed oggi affronta un ulteriore passo: nella CEMB del futuro si parla di Remote Assistance.