“Lyra ha drasticamente ridotto i tempi di lavoro, oltre ad averci supportato quando abbiamo iniziato a lavorare da remoto a causa del lockdown. L’implementazione dell’applicativo in azienda è stata semplice e ancora più facile la formazione da parte dei nostri tecnici che hanno iniziato immediatamente ad usare lo strumento” - Mauro Sanclemente, Direttore Commerciale – Synergon S.P.A

Azienda

Synergon nasce nel 1985 come rappresentante per l’Italia di marchi molto affermati nel campo delle macchine utensili: INDEX per la tornitura, VOUMARD per la rettifica e HATEBUR per lo stampaggio.

Synergon ha scelto Lyra CRM, Offer & Service Management, inizialmente per coprire le esigenze del dipartimento commerciale, in realtà negli anni successivi lo strumento è diventato il fulcro di tutte le attività legate all’assistenza cliente. Grazie a Lyra l’azienda ha abbandonato definitivamente la carta, ha digitalizzato tutti i processi: partendo dalla prima richiesta di assistenza, passando dalla gestione dei ricambi, fino ad arrivare al rapporto digitale d’intervento.