Synergon: il Service è più semplice e veloce
Synergon sceglie Lyra CRM, Offer & Service Management per gestire tutte le informazioni aziendali e i processi legati all’assistenza tecnica, dalla prima richiesta fino al rapporto digitale d’intervento
Scarica il contenutoSfide
- Rispondere alle esigenze del dipartimento commerciale: abbandono della carta, digitalizzazione completa delle vendite, rapporto diretto con i clienti
- Realizzare un servizio post-vendita più snello ed efficace
- Semplificare e digitalizzare tutti i processi di vendita e post-vendita
Risultati
- Riduzione dei tempi di lavoro del 30-40%
- Continuità lavorativa anche nel periodo di lockdown
- Facile implementazione e formazione delle persone
- Digitalizzazione di tutti i processi di vendita e post-vendita: dalla trattativa all’offertazione, dalla prima richiesta di assistenza alla gestione dei ricambi, fino al rapporto digitale d’intervento
“Lyra ha drasticamente ridotto i tempi di lavoro, oltre ad averci supportato quando abbiamo iniziato a lavorare da remoto a causa del lockdown. L’implementazione dell’applicativo in azienda è stata semplice e ancora più facile la formazione da parte dei nostri tecnici che hanno iniziato immediatamente ad usare lo strumento” - Mauro Sanclemente, Direttore Commerciale – Synergon S.P.A
Azienda
Synergon nasce nel 1985 come rappresentante per l’Italia di marchi molto affermati nel campo delle macchine utensili: INDEX per la tornitura, VOUMARD per la rettifica e HATEBUR per lo stampaggio.
Synergon ha scelto Lyra CRM, Offer & Service Management, inizialmente per coprire le esigenze del dipartimento commerciale, in realtà negli anni successivi lo strumento è diventato il fulcro di tutte le attività legate all’assistenza cliente. Grazie a Lyra l’azienda ha abbandonato definitivamente la carta, ha digitalizzato tutti i processi: partendo dalla prima richiesta di assistenza, passando dalla gestione dei ricambi, fino ad arrivare al rapporto digitale d’intervento.