“Lyra ci ha permesso di aggregare e uniformare i dati, inserendoli in un unico strumento condiviso. L’uso quotidiano dello strumento ci permette di scoprire tante funzionalità che possono portare un reale valore aggiunto al servizio di assistenza offerto ai clienti” - Davide Galbusera, amministratore unico di DG Service

Azienda

DG SERVICE nasce nel 2008 dall’esigenza di BLM Group – punto di riferimento internazionale per la progettazione e produzione di macchine per la lavorazione di tubo, filo e lamiera – di offrire ai propri clienti un servizio di assistenza eccellente attraverso una realtà completamente dedicata.

Una realtà in costante crescita che oggi conta oltre 12 tecnici attivi sul territorio. Il team, suddiviso in squadre in base alle competenze specifiche sui macchinari BLM, garantisce un servizio di assistenza e post vendita completo, a partire dalle riparazioni fino a manutenzioni programmate.

DG Service oggi si può definire come realtà 100% digitale grazie ad importanti investimenti 4.0 che hanno contribuito a creare un ecosistema digitale integrato per la gestione dei processi legati al Service.