All'interno dell'edizione 2023 del format "Il Mese della Manutenzione" ideato da A.I.MAN. - Associazione Italiana Manutenzione e TIMGlobal Media, Softeam presenta il progetto di innovazione realizzato con DG Service.

DG SERVICE nasce nel 2008 dall’esigenza di BLM Group – punto di riferimento internazionale per la progettazione e produzione di macchine per la lavorazione di tubo, filo e lamiera – di offrire ai propri clienti un servizio di assistenza eccellente attraverso una realtà completamente dedicata.

L’azienda negli anni è cresciuta attraverso un importante percorso di digitalizzazione degli strumenti e dei processi legati alla manutenzione di macchine e impianti complessi.

Davide Galbusera, Amministratore Unico di DG Service ci racconta quali sono gli elementi che contraddistinguono il Service offerto dall’azienda e i punti cardine imprescindibili per un servizio di manutenzione che sta diventando sempre più 4.0.

Nel webinar potrai apprendere:

  • I vantaggi di un ecosistema digitale integrato per la gestione puntuale e Paper Free di tutto il processo di assistenza: dalla richiesta alla consuntivazione delle ore dei tecnici, fino alla fatturazione immediata degli interventi
  • Gli strumenti che consentono al tecnico di operare in massima efficienza
  • La migliore gestione del calendario degli interventi
  • Gli strumenti che consentono di standardizzare e misurare ogni attività legata all’assistenza
  • Come gestire i ricambi e le giacenze attraverso il magazzino viaggiante

SOFTEAM