Case study
Zani Spa: la relazione con il cliente al centro della strategia
Zani doveva gestire al meglio tutti i processi aziendali, dalla vendita al customer service e ha scelto Lyra CRM, Offer & Service Management
Scarica il contenutoSfide
- Gestire i processi legati alla vendita
- Monitorare in modo puntuale le attività commerciali e le trattative
- Gestire i processi del servizio di assistenza al cliente
Risultati
- Un CRM più snello ed efficiente
- Maggiore efficacia nella gestione dei processi aziendali
- La possibilità di tenere sotto controllo tutte le attività di vendita e trarre insight importanti per il business, anche da mobile
- Customer portal, per offrire una migliore assistenza ai propri clienti, più immediata ed efficiente
“Grazie a Lyra abbiamo ottenuto un sistema più agile, maggiore efficacia nella gestione dei processi e soprattutto abbiamo la consapevolezza di aver introdotto in azienda uno strumento che ci consente di tenere sotto controllo tutte le attività e trarre insight importanti per il business” - Alberto Zaffaroni, Responsabile controllo di gestione Zani
Azienda
La soddisfazione del cliente è per l’azienda il primo punto di attenzione, per questo Zani realizza macchine ad hoc su specifica commessa: nella strategia di Zani non esiste una macchina uguale all’altra.
Nel 2020 l’azienda ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che ha visto in Lyra CRM, Offer & Service Management il cuore pulsante di una nuova modalità di gestione dei processi legati alla vendita e al servizio di assistenza al cliente.