UTECO: tutti i processi aziendali diventano più efficaci ed efficienti
UTECO sceglie LYRA CRM, Offer & Service Management per gestire al meglio vendite, customer service, marketing, HR e amministrazione, produzione
Scarica il contenutoSfide
- Gestire le complessità legate al processo di offertazione
- Avere pieno controllo dei tempi di realizzazione dell’offerta
- Stimare in modo preciso i costi effettivi della macchina, riducendo al minimo i margini di errore
- Gestire tutti i dati degli interventi sulle macchine e i processi di gestione del personale in trasferta
Risultati
- Riduzione del margine di errore circa le stime dei costi
- Riduzione dei tempi di emissione di un’offerta
- Un post-vendita completamente digitale grazie al RIT (rapportino digitale di intervento)
"Lyra ci ha convinto per la grande possibilità di customizzazione: con Lyra possiamo disegnare le macchine per i nostri clienti, seguire i flussi di produzione e le variabili dei progetti accedendo ad un unico applicativo” - Giorgia Boschetti, Sales Backoffice Specialist, Uteco Converting S.p.A
Azienda
Uteco Converting S.p.A. è leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa e il converting focalizzate nelle più diverse applicazioni del packaging flessibile.
Il consolidamento della propria posizione di Global Leadership fra i costruttori mondiali di macchine per l’imballaggio flessibile percorre diverse strade parallele: massicci investimenti in R&D nelle tecnologie avanzate del Converting e delle sue evoluzioni, flessibilità organizzativa e capacità di ingegnerizzazione delle soluzioni congiunta alla ottimizzazione dei processi produttivi e un Customer Service rapido ed efficiente in tutto il mondo.
Proprio per queste ragioni, nel 2017 l’azienda ha scelto di adottare Lyra CRM, Offer & Service Management per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi legata alla vendita delle proprie macchine, ma anche per la gestione del post vendita e di tutte le informazioni collegate alle trasferte dei tecnici.