POST VENDITA 4.0 grazie a Lyra e Acty: scopri come trasformare il servizio clienti nel tuo vantaggio competitivo

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POST VENDITA 4.0 grazie a Lyra e Acty

Scopri come trasformare il servizio clienti nel tuo vantaggio competitivo

L’assistenza Post Vendita costituisce un servizio di vitale importanza che non può subire alcuna battuta d’arresto.

Le aziende che producono macchine e impianti sanno perfettamente che il post vendita diventa cruciale per emergere rispetto alla concorrenza. Insieme alle caratteristiche tangibili del prodotto offerto, il servizio clienti è uno degli asset strategici su cui puntare per fare la differenza: un’assistenza rapida, efficace ed efficiente è il miglior modo per costruire un rapporto di fiducia con la propria clientela, aumentare il livello di soddisfazione e fidelizzazione.

L’assistenza post vendita evolve con il progredire della tecnologia, grazie al suo impiego le aziende hanno la possibilità di attuare una gestione sempre più efficiente di tutte le attività a supporto della clientela anche da remoto, in modalità full digital. Oggi abbiamo a disposizione tutti gli strumenti per far evolvere l’assistenza in un vero e proprio servizio di Post Vendita 4.0.

Quali sono gli strumenti che non possono mancare?

Come organizzare le proprie risorse per ottenere il massimo dalla tecnologia, trasformando l’assistenza in un vero e proprio asset strategico?

Lo scopriremo insieme a Michele Lafranconi, Responsabile Commerciale di Softeam, Giorgio Nepa, CEO di ICONA e l’esperienza diretta di Enrico Cardinali, Responsabile IT di Minipan S.r.l che ha già scelto il futuro dell’assistenza al cliente adottando Lyra e Acty.

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I relatori

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Michele Lafranconi

Direttore commerciale area prodotti Softeam S.p.A

Entrato in Softeam dal 2001, ha inizialmente contribuito allo sviluppo di alcuni applicativi per poi spostarsi nella gestione consulenziale, ricoprendo negli ultimi anni il ruolo di Responsabile Assistenza Clienti. Da maggio del 2020 è diventato Direttore Commerciale dell’Area Prodotti di Softeam.

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Giorgio Nepa

CEO, ICONA S.r.l

Sono CEO di Icona, credo nelle relazioni con le persone. Ho maturato competenza pluriennale come Direttore Commerciale presso un'importante azienda IT e successivamente come Amministratore Delegato di Icona. Ed è con l'esperienza acquisita e le tecnologie software della nostra azienda che aiuto le imprese a migliorare organizzazione e business nell'assistenza clienti

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Enrico Cardinali

Responsabile IT, Minipan S.r.l

Da 25 anni lavora in Minpan, azienda leader nella costruzione di macchine speciali personalizzate ad elevata automazione rivolte al settore bakery, oggi ricopre il ruolo di Responsabile IT e ricerca per l'azienda le migliori tecnologie per raggiungere l'eccellenza nei prodotti e nei servizi offerti al mercato. 


Non perdere l'appuntamento con l'innovazione del Post vendita,

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Durante il webinar scoprirai come:

  • Offrire alle aziende clienti un servizio personalizzato, rapido ed efficiente
  • Offrire alle risorse aziendali strumenti che semplificano il loro lavoro
  • Raccogliere e gestire i dati in maniera strutturata
  • Gestire interventi complessi anche da remoto
  • Risparmiare tempo e denaro per le trasferte del personale tecnico

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